Il Caffè Grande

La Storia

Caffè Grande – Osteria del Centro è un rifugio intimo immaginato per gli amanti della buona cucina e della convivialità, dove il mangiare sano incontra ricette di gusto.
Nel cuore di Camposampiero, portiamo avanti la storia lunga oltre due secoli di un locale che è un’istituzione per il territorio, proponendo una cucina che racconta con tecniche moderne i sapori familiari di una volta, unita ad una ricercata selezione di vini sia italiani che di fuori confine.

«Era l’unico locale di prestigio esistente fra Padova e Castelfranco.
Era arredato in stile mitteleuropeo con grandi divani e poltrone in cuoio rosso trapuntato e grande abbondanza di marmi e ottoni sempre lucidi».
Luca Marin, Intervista ad Umberto Zara, Il Gazzettino, 03/02/2019

Il Team.

fra1011

Francesco Forlini

in cucina

Dall’Abruzzo al Trentino, dal Piemonte alla Spagna di Asador Etxebarri, Francesco ha fatto il pieno di esperienze. Fortunatamente, ora il Veneto è la sua nuova casa. La sua cucina interpreta le specialità della tradizione in uno stile moderno e creativo. Nei suoi piatti troverete il calore e la passione per il suo lavoro. E gusto, tanto gusto.

mert

Matteo Guglielmo

Dalla cucina alla sala

Matteo sfreccia dalla sala alla cucina, un po’ come faceva nel campo da rugby. Infatti per lui il Caffè Grande fa rima con “squadra”, un gruppo in cui ciascuno da il meglio di se. Ha lavorato come chef in diversi ristoranti in Lombardia e Alto Adige e ha gestito una struttura alberghiera in Trentino. È il nostro “collante” tra cucina e sala: dinamico e con una buona dose di umorismo, sa come prendersi cura dei nostri ospiti.

4 giovanni

Giovanni Zonta

dalla cantina alla sala

Giovanni vizia i nostri ospiti con i migliori abbinamenti e il suo carattere positivo e pratico. Quando non lo trovate al Caffè Grande, probabilmente sarà alla ricerca di qualche vino speciale per stupirvi. Grande esperto di Jura e Alsazia, è pronto a sorprendervi: lasciatevi guidare.